InvestiQui Immobiliare di Ciriè Via Braccini 26 propone in vendita in esclusiva appartamento in contesto di solo 3 unità abitative senza spese condominiale e con riscaldamento autonomo.
Ubicato nel comune di Ciriè e più precisamente nella zona centralissima di via Macario, tutti i servizi sono a portata di mano, l'ospedale, la stazione, il mercato rionale e gli alimentari si trovano a pochi metri di distanza; nonostante la grandi comodità date dal fatto di trovarsi nel pieno centro storico la soluzione risulta essere in un posto tranquillo, silenzioso e con il parcheggio privato.
Lo stabile risulta essere dei primi anni del 900' ed è composto da sole tre unità abitative, il tetto è stato rifatto negli anni 2000 e l'accesso al cortile ed al box auto è completamente automatizzato.
Internamente è stato ristrutturato negli anni 80' ed il riscaldamento è autonomo a gas metano. Si sviluppa come segue: Ingresso da ringhiera privata living su soggiorno con parete cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, seconda camera con accesso passante nella terza; vista la particolare disposizione delle camera è adatto a famiglie che vogliano suddividere le stanze dei figli ma tenendo degli spazi in comune.
Il box auto di 20 mq (5,60*3,50) è compreso nel prezzo e volendo vi è la possibilità di acquistarne un secondo di pari metratura.
DOVETE VENDERE CASA? INVESTIQUI vi offre una consulenza e valutazione gratuita del vostro immobile.
I nostri recapiti sono
3519913033 anche whatsapp
3406655123
EMAIL: cirie@gruppoinvestiqui.it
SELEZIONIAMO RAGAZZI/E DA INSERIRE NEL NOSTRO NUOVO PUNTO VENDITA DI CIRIE' !
MANDA IL TUO CV !
Metti MI PIACE sulla nostra pagina ufficiale InvestiQui Immobiliare per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte!
Dettagli Principali
- Prezzo€ 99.900
- MQ90
- Locali4
- Classe Energ.G
- IPE123 Kwh/mq annuo
- Piano1°
Dettagli Aggiuntivi
- CondizioniBuono
- ClassificazioneMedio
Caratteristiche Interne
- Bagni (10 mq)
- Camere3 (15 mq)
- Cucina Abitabile (20 mq)
- Disimpegno (5 mq)
- Doppi Vetri
- Magazzino (20 mq)
Impianti
- ADSL / Banda Larga
- Alimentazione Riscaldamento Metano
- Antenna Satellitare
- Canna Fumaria
- Di Riscaldamento Radiatori
- Elettrico Funzionante
- Fognario Allacciato
- Geotermico
- Idraulico Funzionante
- Riscaldamento Autonomo
- Stereo
- TV
Caratteristiche Esterne
- Balcone/i (5 mq)
- Cancello Elettrico
- Cortile
- Garage Rimessa (20 mq)
- Parcheggio (Posti Auto)
- Passo Carrabile