InvestiQui Immobiliare

Home

Appartamento, Bilocale Piazza Martiri della Libertà - San Carlo Canavese
€ 350
  • 60 mq
  • 3

InvestiQui Immobiliare propone in locazione appartamento di 60 Mq COMPLETAMENTE ARREDATO in buono stato interno adatto a coppie o single.

Ubicato a San Carlo C.se nelle vicinanze della scuole medie e adiacente la piazza centrale, comodo ad ogni tipo di servizio ed in posizione estremamente tranquilla.
Lo stabile degli anni 70' risulta essere in ottimo stato composto da sole tre unità immobiliari e senza spese di amministrazione, l'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano senza ascensore. Si compone come segue: ingresso, soggiorno, cucina semi-abitabile, camera matrimoniale, bagno e due balconi. Vi è la possibilità di comprendere un box auto al prezzo aggiuntivo di 50 euro al mese. Gli impianti della casa risultano funzionanti.

Dettagli Principali

  • Prezzo€ 350
  • MQ60
  • Locali3
  • Classe Energ.G

Dettagli Aggiuntivi

  • CondizioniBuono
  • ClassificazioneMedio
Immobile dell'agenzia:
InvestiQui Cirié
Via Paolo Braccini, 26-10073 Tel.3519913033

Codice Immobile AFFITTOSANCARLO

   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy